PERCHÉ SCEGLIERCI?
Abbiamo maturato un’esperienza consolidata negli anni in tema di responsabilità medica
Offriamo al Cliente disponibilità, chiarezza e reperibilità
Garantiamo al Cliente un costante aggiornamento sul caso
Assistiamo sia i medici e gli operatori sanitari coinvolti in vertenze risarcitorie, sia i pazienti vittime di errori medici e/o errata diagnosi
Conduciamo approfondite verifiche preliminari, grazie anche alla collaborazione con medici legali e consulenti medici specialistici, al fine di garantire al Cliente la miglior strategia difensiva.
SERVIZI LEGALI PROFESSIONALI
PER IL DIRITTO SANITARIO
Il nostro intervento e la nostra valutazione si riferiscono sia all’operato del medico, privato o ospedaliero, sia alla struttura sanitaria. L’esame e la stima del caso riguardano l’esistenza o meno di una corretta informazione al Paziente, di un errore diagnostico o chirurgico, della possibile colpa e del danno nei vari rami della scienza medica, con riguardo quindi alla conduzione degli interventi, alle lesioni chirurgiche, ai traumi da parto, come pure a quelli odontoiatrici, oncologici, da chirurgia plastica, da terapia inadeguata. Con l’aiuto del medico legale, possiamo fornire con chiarezza un parere in ordine alla responsabilità ed alla valutazione e quantificazione del danno e, d’accordo con il Cliente, possiamo decidere la soluzione più soddisfacente per lui.
PER LA TUTELA DEI TUOI DIRITTI E DELLA SALUTE
